martedì 8 marzo 2016

❤ Uniqso Lens Review ❤


Ciao a tutti ^^

Sembra passata una vita da quando non pubblico più...
In effetti è proprio così xD

Comunque ieri ho ricevuto un pacco da Uniqso.com
Tre meravigliosissime lenti colorate
rigorosamente graduate u.u

Hello everyone ^^

It was a life since my last post...
And now here I am xD

Anyway yesterday I received a package from Uniqso.com
Three super awesome contact lens,
powered off course u.u



Questo il packaging super kawaii **
Mai visto nulla di così carino

This is the cutest packaging ever **
I never seen something cuter before

Torniamo a noi u.u

Let's start u.u

Ho preso le lenti 
 - Azzurre, Viola e Grigie - 

I have taken 
- Blue, Purple and Grey Lens -



Fay Blue 14.5mm

L'azzurro è molto intenso, copre abbastanza il mio colore degli occhi (marrone scuro/nero).
Sono molto morbide e flessibili.
Per me sono davvero perfette si meritano un bel 10 su 10!
E poi ho sempre voluto gli occhi azzurri u.u
Un sogno che diventa realtà xD

Consigliate per vari cosplay.
Io le ho prese per fare Elsa dal film d'animazione Frozen, 
ma sono ottime per mille altri cosplay.

The blue is really deep, the color cover rather the color of my eyes (Dark brown/Black).
They are super soft and flexible.
From me they are perfect and deserve 10/10!
And I always wanted blue eyes u.u
It's like a dream coming true xD

I suggest them for a lot of cosplays.
I took the blue for doing Elsa from the movie Frozen,
but they are very good for thousand others.



EOS New Adult Violet (aka Dolly Eye Blytheye series) 14mm

Vabbè queste parlano da sole.
Il viola è il mio colore preferito, ma oltre a questo, le lenti sono stupende!
Coprono il colore dei miei occhi quasi completamente e anche loro sono morbidissime.
Non dò nessun voto perché la perfezione non può essere valutata u.u

Anche queste consigliate per vari cosplay.
Io le ho prese per fare Daenerys Targaryen dalla serie tv Game of Thrones,
ma sono ottime per altri cosplay, non solo per lei!

Well, these ones talk by themself.
Purple is my favorite color, but beyond this, the lens are amazing!
They cover the color of my eyes almost completely and are soft too.
Perfection can't be marked u.u

I suggest them for a lot of cosplays too.
I took them for doing Daenerys Targaryen from the TV show Game of Thrones,
but they are perfect for other cosplays, not only for her!



Fay Grey 14.5mm

Le grigie.
Che dire?
Uhm...
Vediamo... Si!

Sono rimasta un pò delusa.
Mi piacciono, ma me le aspettavo più coprenti.
Su di me queste lenti sembrano celesti chiari e non grigie come dovrebbero essere.
Comunque si sono bellissime e morbide, su questo nulla da dire!
Dò un 6 su 10!

Consigliate per occhi chiari o medio scuri e per cosplay.
Io le ho prese per fare Maya dal videogioco Borderlands.

The grey ones.
What should I say?
Uhm...
Let's see... Yes!

These ones disappoints me.
I like them, but I believed they were more covered.
On me eyes these lens looks like sky blue not grey.
Anyway they are beautiful and soft, nothing to say about that!
I give them 6/10!

I suggest them for light eyes and for cosplays.
I took them for doing Maya from Borderlands videogame.




Per oggi è tutto.
Dimmi cosa ne pensi e se anche tu hai ordinato su questo sito!

That's all for today.
Tell me what do you think e if you have bought on this website!


LadyRaissa.


Nessun commento:

Posta un commento