mercoledì 25 febbraio 2015

Kawaii Haul #1

Hello sweeties 

Today I received these 2 super kawaii makeup bags **

Ciao zuccherini 

Oggi ho ricevuto queste 2 tenerissime borsette per il trucco **


So cuuuuuuuuute 

Dolcissimeeeeee 
  


Lovely, aren't them? **
Now I show you the inner bag 

Non sono adorabili? ** 
Adesso vi faccio vedere l'interno 



Off course the makeup are not included xD

I take these kawaii makeup bags on Aliexpress! 
The shipping time was super fast, I received them today but I ordered like 10/12 days ago!

Amaaaaazing **

Ovviamente i trucchi non erano inclusi xD

Ho comprato queste tenerissime borsette su Aliexpress!
La spedizione è stata davvero velocissima, le ho ricevute oggi ma avevo ordinato 10/12 giorni fa circa!

Straodinariooooo **


For the lovely prize of €1,59 each and free shipping 
I absolutely recommended to you!

Anyway

It's all for today, I hope to post many of Kawaii post like that :3

Hope you enjoy it :* 

さよなら

I mean 

Bye ^-*


Per l'adorabile prezzo di €1,59 ciascuna e spese di spedizione gratis
Ve le consiglio assolutamente!

Comunque

Per oggi è tutto, spero di poter scrivere tanti post tenerosi come questo :3 

さよなら

Volevo dire 

Ciao ^-*

Nessun commento:

Posta un commento