venerdì 27 febbraio 2015

Pinky Paradise: EOS New Adult Pink

Hello cutie 

I ordered these super awesome contact lenses for PinkyParadise some weeks ago,
Now they are at home!! **

The first thing I've done was to take my camera and do a makeup tutorial for my Youtube channel **
I called it * Big and Pink Eyes Makeup Look *
(Maybe I'll do a post for it, writing all the products I used etc.)

There are the lenses 


Ciao tesorino 

Qualche settimana fa ho ordinato da PinkyParadise queste stupende lenti a contatto,
Adesso sono a casa!! **

La prima cosa che ho fatto è stata prendere la mia videocamera e girare un video tutorial per il mio canale Youtube **
L'ho chiamato * Big and Pink Eyes Makeup Look *
(Forse farò un post per questo, scrivendo i prodotti che ho usato ecc:)

Ecco le lenti a contatto 






The prize of is $22,90 per pair
(Prize may change, depents to lenses)
Their life span is 1 year and the diameter is 14mm
Lens case is incluse

I reccomended PinkyParadise and their staff!
They are very serious and professional people!
They sell asian makeup stuff too.


Il prezzo è di $22,90 per paio
(Il prezzo potrebbe cambiare a seconda delle lenti)
Durano 1 anno e il loro diametro è di 14mm
Il porta lenti è incluso

Ti raccomando PinkyParadise e il suo staff!
Sono persone davvero serie e professionali!
Inoltre vendono anche trucchi asiatici.



Here my eyes with one lense and then with both.

They are so comfortable and easy to wear!
I brought lenses without prescription even if I need glasses I prefered buy lenses without it.


Questi sono i miei occhi con una sola lente e poi con entrambe.

Sono molto comodo e semplicissime da indossare!
Ho comprato lenti non graduate, anche se ho bisogno degli occhiali, ho preferito comunque comprare delle lenti non graduate.


This is me with some makeup and these lovely lenses!
If you want to buy or just check out the lenses click on the heart 


Questa sono io truccata e con le lentine!
Se le vuoi comprare o vuoi solo curiosare clicca sul cuoricino 


It's all for today!
Hope you enjoy my blog and follow me 

Bye 


Per oggi è tutto!
Spero che il blog ti piaccia e che mi segui 

Ciao 


Nessun commento:

Posta un commento