domenica 8 marzo 2015

☽ GothGirl Makeup ☾

Hi guys! 

Now I show you my yesterday makeup from GothGirl post ^^

(This is a very short post, I want write about the makeup and the products I used, just in case you like it and you want to know what I used :* )


Ciao ragazzi!

Adesso vi faccio vedere il trucco di ieri dal post GothGirl ^^

(Questo sarà un post corto, voglio giusto scrivere del trucco e che prodotti ho usato, nel caso in cui ti piace e vuoi sapere cos'ho usato :* )




Eyebrow:

Benefit Cosmetics - Brow Zings
M.A.C. Cosmetics - Stud
Benefit Cosmetics - Gimme Brows

Eyes:

Urban Decay -Primer Posion
M.A.C. Cosmetics - Feline
Urban Decay - Naked Palette
Smashbox - Try it Kit (Mascara)
Chinese Store - Upper Eyelashes 
Aliexpress - Under Lashes

Lips:

M.A.C. Cosmetics - Diva

No foundation, no blush, no brozen!
Only me with eyes and lips done 

That's it!
Hope you enjoy it :)

Bye 


Niente fondatinta, niente blush, niente terra!
Solo io con gli occhi e le labbra fatte 

Questo è tutto!
Spero ti sia piaciuto :)

Ciao 

Nessun commento:

Posta un commento