giovedì 12 marzo 2015

Totoro Outfit and Makeup ♥


こんにちわ 

My today look is inspired by one of my favorite movie ever:
"My Neighbour Totoro"

I decided to dress like that today because I feel so happy
and I want a cartoonish look :3


こんにちわ 

Il mio look di oggi è ispirato ad uno dei miei cartoni preferiti di sempre:
"Il mio vicino Totoro"

Ho deciso di vestirmi così perché mi sentivo davvero felice
e volevo un look da cartone animato :3 


Bat shirt: Unknown Brand
Skirt: Handmade by me
Tight: TokyoToys
Shoes: Globo Store


And now I show you the makeup!
Easy, fast and cute ^^


Adesso ti mostro il trucco!
Facile, veloce e carino ^^


Eyebrows:

Benefit Cosmetics: Brow Zings

Eyes:

Kiko Cosmetics: Eye Primer
Kat Von D: Metal Orchestra Palette
M.A.C. Cosmetics: BlackTrack & Fascinating
Korean Eyelashes
Swaroski Stone

No foundation, no blush, no contour as always xD

That's all for today!
Hope you like it!
Leave a +1 and comment
And don't forget to share and follow ♥

Bye :*


Niente fondatinta, niente blush e niente terra comsempre xD

Per oggi è tutto!
Spero ti sia piaciuto il post!
Lascia un +1 e un commento
E non dimenticare di condividere e di seguire ♥

Ciao :*

5 commenti:

  1. ma le calze sono pucciosissime*----* ho diversi amici che fanno cosplay ma non me ne sono appassionata. Ci vuole molta passione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Io invece adoro trasformarmi ogni giorno in qualcosa di diverso <3

      Elimina
  2. che belle queste collant *_______*
    adoro Miyazaki e totoro è uno dei best character che secondo me è riuscito a creare, puccio e dolce ma anche intrigante (anche se non è il mio suo film preferito, Howl purtroppo trovo sia inarrivabile) ed il tuo outfit ci azzecca tantissimo!

    da oggi sono tua nuova follower, se ti fa piacere ricambia e passa a trovarmi!
    sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il bellissimo commento! ** condivido in pieno quello che hai detto, Totoro è kawaii ma Howl è tipo il film più bello di sempre **
      Mi iscrivo volentieri! ❤

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina