sabato 7 marzo 2015

GothGirl is Back!


Hello sweet chocolate bar 
 
Today for the first time (after years) I really feel happy with myself.
I have lost almost 8kg now, and I finally see my sacrifices!

I looked for my old Gothic cloths and I found my super awesome leggings!
And I CAN WEAR IT AGAIN!!!

I can't describe how happy I am today 


Ciao barretta di cioccolata dolce 

 Oggi per la prima volta (dopo anni) sono davvero felice con me stessa.
Ho perso quasi 8kg adesso e finalmente riesco a vedere i miei sacrifici!

Ho cercato alcuni dei miei vecchi vestiti Gothic e ho trovato i miei leggings stupendi!
E MI ENTRANO DI NUOVO!!

Non posso nemmeno descrivere quanto sono contenta oggi
 


Pullover: Jennifer | Skirt: Stradivarious | Leggins: Poizen Industries | Shoes: No Brand


Necklace - Piazza Italia


I did a strong makeup for this look too.
But I'll do a different post ^^

Hope you enjoy it!

Bye 


Ho realizzato acnhe un trucco pensate per questo look.
Ma farò un altro post ^^

Spero che ti sia piaciuto!

Ciao 



Nessun commento:

Posta un commento